Notizie in Evidenza

MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO ARBOREO

È iniziato nei giorni scorsi il programma di messa in sicurezza del patrimonio arboreo del comune di San Felice sul Panaro. 

Lo studio Eureco, incaricato dall’Amministrazione Comunale sta esminando le alberature definite per tipologia, posizione e vetustà, a “rischio”.

Terminata questa prima fase di ricognizione di provvederà agli interventi di sostituzione delle singole piante in condizioni di rischio statico, con altri soggetti appartenenti a specie più idonee agli spazi disponibili e alle condizioni microstazionali, anche in aree alternative se ritenuto più opportuno.

Tempistiche e Osservazioni Stampa E-mail

intestazione

Clicca qui per consultare il PSC completo del Comune di San Felice Sul Panaro

 

 

Tempistiche e Osservazioni

Le osservazioni al PSC (piano strutturale comunale), al RUE (Regolamento urbanistico edilizio) ed all' aggiornamento del piano di classificazione acustica vanno presentate in carta semplice in unica copia entro il 6 dicembre 2008 al seguente indirizzo:

Comune di San Felice sul Panaro via Mazzini 13 - San Felice sul Panaro
Le osservazioni al Rapporto Ambientale ed alla Sintesi non tecnica dello stesso vanno presentate in carta semplice in duplice copia entro il 6 dicembre 2008 ai seguenti indirizzi

Comune di San Felice sul Panaro via Mazzini 13 - San Felice sul Panaro

Provincia di Modena v.le Martiri Della Libertà 34 - 41100 Modena indicando il seguente oggetto:
"Osservazioni al Rapporto Ambientale ed alla Sintesi non tecnica dello stesso inerente il PSC del Comune di San Felice sul Panaro".

Allegati:

AVVISO Adozionie Albo Aggiornamento classificazione acustica BUR

AVVISO Adozione PSC BUR

AVVISO Adozione RUE BUR