Notizie in Evidenza

AVVISO AVVENUTO DEPOSITO PIANO URBANISTICO ATTUATIVO PUA

AVVISO di avvenuto deposito degli atti costitutivi del PUA relativo il comparto commerciale direzionale posto a mrgine della via Perossaro.

VEDI AVVISO

VEDI LINK

Progetto Stoccaggio Gas a Rivara: Atti e Documenti - Pagina 2 Stampa E-mail
Indice
Progetto Stoccaggio Gas a Rivara: Atti e Documenti
Pagina 2
Pagina 3
Pagina 4
Pagina 5
Pagina 6
Pagina 7
Pagina 8
Pagina 9
Tutte le pagine

 

pdf 30-11-2006
| Il Sindaco Dott.Meschieri richiede, agli Enti in indirizzo, un incontro al fine di comprendere la procedura dell'istruttoria del progetto e individuare le modalità per garantire e assicurare la massima trasparenza e informazione a tutti.
pdf 05-12-2006
| Il Sindaco Dott. Meschieri invia nota al Ministero dell'Ambiente e alla Regione, per richiedere informazioni sull'Assegnazione dell'istruttoria VIA e sui tempi previsti per legge per la chiusura della stessa.
pdf 07-12-2006
| Il Presidente della Provincia inoltra al Presidente del Consiglio dei Ministri e ai Ministeri competenti, richiesta di emanazione di un provvedimento di proroga per l'espressione della pronuncia sulla compatibilità ambientale del progetto.
pdf 11-12-2006
| L'Associazione Italia Nostra predispone delle osservazioni al progetto che invia ai Ministeri competenti.
pdf 13-12-2006
| Viene presentata da parte del gruppo consiliare di minoranza "San Felice Domani" una interrogazione in merito al progetto gas Rivara.
pdf 14-12-2006
| Il Comune di San Felice invia a tutti gli enti competenti la richiesta di supplemento di indagine e, quindi, una integrazione della relazione prodotta da Independent Gas Management srl
pdf 15-12-2006
| Richiesta notizie da parte dell'Ufficio Legislativo - Interrogazioni Parlamentari del Ministero dell'Ambiente, al fine di predisporre risposta all'atto di sindacato ispettivo n. 4.01965 dell'Onorevole Bonelli.
pdf 15-12-2006
| Inoltro informazioni e documentazione allegata per rispondere a quanto sopra
pdf 15-12-2006
| I Consiglieri Reg.li Muzzarelli e Richetti (Margherita) interrogano la Regione per sapere quali iniziative assumerà sia per corrispondere alle richieste dei Sindaci dei comuni interessati e dei cittadini, sia nei rapporti con i ministeri interessati.
pdf 19-12-2006
| Il Sindaco scrive al Presidente Commissione Ambiente della Camera, per confermare l'opportunità di un sindacato ispettivo teso ad avere informazioni dal Ministro competente, e a conferma della volontà di incontro al più presto con l'On. Realacci.