Notizie in Evidenza

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI ANNO 2019

Questa Amministrazione ha prorogato la convenzione con l’Unione dei Comuni Bassa Reggiana per lo svolgimento sino al 31/12/2019 delle procedure relative agli appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture e, per quanto previsto all’art. 1 della Convenzione predetta, il Comune di San Felice sul Panaro fruirà sino al 31/12/2019 dell’elenco operatori economici istituito dall’Unione Comuni Bassa Reggiana per tutte le procedure di affidamento dei contratti di cui all’art. 36 comma 2 lettere b), c) e d) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

La domanda potrà pervenire all’Unione dei Comuni Bassa Reggiana esclusivamente tramite le modalità pubblicate, a partire dal 1° marzo 2019.  
Le imprese interessate potranno iscriversi, seguendo la procedura al link sotto riportato:

http://www.bassareggiana.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=18580&idArea=18583&idCat=18477&ID=18477&TipoElemento=categoria

Non saranno accettate istanze presentate con modalità diverse.

MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO ARBOREO Stampa E-mail

È iniziato nei giorni scorsi il programma di messa in sicurezza del patrimonio arboreo del comune di San Felice sul Panaro. 

Lo studio Eureco, incaricato dall’Amministrazione Comunale sta esminando le alberature definite per tipologia, posizione e vetustà, a “rischio”.

Terminata questa prima fase di ricognizione di provvederà agli interventi di sostituzione delle singole piante in condizioni di rischio statico, con altri soggetti appartenenti a specie più idonee agli spazi disponibili e alle condizioni microstazionali, anche in aree alternative se ritenuto più opportuno.