Notizie in Evidenza

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI - COMUNICAZIONI -

Questa Amministrazione ha stipulato una convenzione con l’Unione dei Comuni Bassa Reggiana per lo svolgimento sino al 31/12/2018 delle procedure relative agli appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture e, con determinazione n. 33 del 01/02/2018, per quanto previsto all’art. 1 della Convenzione predetta, il Comune di San Felice sul Panaro ha stabilito  di fruire sino al 31/12/2018 dell’elenco operatori economici istituito dall’Unione Comuni Bassa Reggiana per tutte le procedure di affidamento dei contratti di cui all’art. 36 comma 2 lettere b), c) e d) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Le imprese interessate potranno iscriversi, seguendo la procedura al link sotto riportato:

http://www.bassareggiana.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=18580&idArea=18583&idCat=18477&ID=18477&TipoElemento=categoria

SPORTELLO PER PROFESSIONISTI E IMPRESE Stampa E-mail

SPORTELLO PER PROFESSIONISTI E IMPRESE RELATIVO AI CONTRIBUTI PER LA RICOSTRUZIONE (ORDINANZA COMMISSARIO DELEGATO N. 57/2012)

A partire da mercoledì 23.1.2013, a cura della Regione Emilia-Romagna, sarà attivato settimanalmente nel territorio dell'Area Nord uno sportello, presenti funzionari della Regione, a disposizione di professionisti ed imprese per le pratiche connesse alla richiesta di contributi di cui all'Ordinanza n. 57/2012, nel testo coordinato.

L'attività dello sportello inizierà a Mirandola, nella data suddetta dalle 10.30 alle 13.30, presso la sede provvisoria del Comune di Mirandola – sala di ricevimento Servizio Urbanistica (Scuola Media – Via Dorando Pietri, 4 - ). La presenza settimanale potra' essere prevista in altro Comune, alternativo a Mirandola, se sulla base delle prenotazioni vi saranno più persone residenti in quel Comune.

Le persone saranno ricevute sulla base di appuntamenti da richiedere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. all'attenzione del Dr. Mauro Penza,

indicando i riferimenti nominativi e telefonici e, se possibile, gli argomenti che si desidera sottoporre all'attenzione.

All'indirizzo di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. è altresì possibile porre quesiti; in proposito si consiglia di leggere periodicamente, sul portale SFINGE (in Dopo il terremoto in Emilia Romagna), le "Domande e risposte per la richiesta dei contributi".