Notizie in Evidenza

AVVISO AVVENUTO DEPOSITO PIANO URBANISTICO ATTUATIVO PUA

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI - COMUNICAZIONI -

Questa Amministrazione ha stipulato una convenzione con l’Unione dei Comuni Bassa Reggiana per lo svolgimento sino al 31/12/2018 delle procedure relative agli appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture e, con determinazione n. 33 del 01/02/2018, per quanto previsto all’art. 1 della Convenzione predetta, il Comune di San Felice sul Panaro ha stabilito  di fruire sino al 31/12/2018 dell’elenco operatori economici istituito dall’Unione Comuni Bassa Reggiana per tutte le procedure di affidamento dei contratti di cui all’art. 36 comma 2 lettere b), c) e d) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Le imprese interessate potranno iscriversi, seguendo la procedura al link sotto riportato:

http://www.bassareggiana.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=18580&idArea=18583&idCat=18477&ID=18477&TipoElemento=categoria

Edilizia Privata e Urbanistica

Ferrari Geom.Lorena tel.0535 86305 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Pivanti Geom.Cristiana tel.0535 86326 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dal sisma del 2012 l'ufficio è ubicato presso il Municipio provvisorio di Piazza Italia, 100

Orario di ricevimento del pubblico:

Lunedì e Sabato dalle 9,30 alle 12,30

previo appuntamento telefonando al n. 0535/86331

Competenze:

Rilascio permessi di costruire

Ritiro ed esame delle denunce di inizio attività

Ritiro denunce opere in cemento armato

Rilascio certificati di conformità edilizia ed agibilità

Rilascio certificati di destinazione urbanistica e ricerche d'archivio

Sportello unico per le attività produttive

Pianificazione territoriale

 

Assessore di riferimento: Silvestri Simone

Riceve su appuntamento presso l'Ufficio Tecnico il martedì, giovedì e sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

La richiesta di appuntamento può essere formulata telefonicamente al responsabile edilizia privata Geom.Ferrari Lorena al n.0535/86305 o tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



ADOZIONE PIANO OPERATIVO COMUNALE POC3 Stampa E-mail
Con la delibera del Consiglio Comunale n. 70 del 21 dicembre 2011 è stato adottato il Piano operativo comunale POC.3 che consentirà l’ attuazione di altri due comparti facenti parte del più ampio ambito destinato alla realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
Leggi tutto...
 
Modifiche al Regolamento Urbanistico Edilizio Stampa E-mail

Con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 71 del 21 dicembre 2011 è stata adottata la VARIANTE SPECIFICA al vigente Regolamento urbanistico edilizio (RUE).

Leggi tutto...
 
Contratti di quartiere 3 (CQ3) - Comunicato stampa 1 Stampa E-mail
Prosegue la riqualificazione urbana dell’area stazione
Iniziano i lavori di demolizione della ex scuola di avviamento, per fare largo al futuro condominio solidale
A partire dalla fine del mese di novembre l’edificio ormai in disuso da diversi anni inizierà ad essere smantellato, disimpegnando un’area che andrà ad ospitare l’innovativo progetto di condominio solidale realizzato in partnership tra il Comune di San Felice sul Panaro e la cooperativa UNICAPI di Modena. Leggi tutto il comunicato stampa.
 
Contratti di quartiere 3 (CQ3) - comunicato stampa2 Stampa E-mail

Al via i lavori per il condominio sostenibile
Il Comune di San Felice, in parnership con Unicapi, dà vita ad un innovativo intervento di riqualificazione urbana
Inserita nel programma di riqualificazione urbana Contratti di Quartiere 3, promossi dal Ministero per le Infrastrutture e co-finanziati dalla Regione Emilia-Romagna, la realizzazione del condominio solidale rappresenta il cuore pulsante degli interventi in progetto.
Il condominio, realizzato in partnership dall’amministrazione comunale e dalla cooperativa UNICAPI, sorgerà nell’area della ex scuola di avviamento in via Campi. Si tratta di un edificio particolarmente innovativo, sia sotto il profilo architettonico ed energetico, sia dal punto di vista della tipologia di alloggi offerti e della loro modalità di gestione, inquadrandosi nella prospettiva del social housing.
I 12 nuovi alloggi sono destinati a giovani coppie, lavoratori in mobilità e studenti, che potranno disporre di una serie di servizi di supporto in comune, quali lavanderie, aule studio, aree wi-fi. In questo modo la riqualificazione di un immobile in disuso si trasforma in un’opportunità sostenibile a livello ambientale e innovativa per la dimensione sociale e aggregativa che va a promuovere.
Leggi tutto il comunicato stampa
FOTO

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 6