Notizie in Evidenza

AVVISO AVVENUTO DEPOSITO PIANO URBANISTICO ATTUATIVO PUA

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI - COMUNICAZIONI -

Questa Amministrazione ha stipulato una convenzione con l’Unione dei Comuni Bassa Reggiana per lo svolgimento sino al 31/12/2018 delle procedure relative agli appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture e, con determinazione n. 33 del 01/02/2018, per quanto previsto all’art. 1 della Convenzione predetta, il Comune di San Felice sul Panaro ha stabilito  di fruire sino al 31/12/2018 dell’elenco operatori economici istituito dall’Unione Comuni Bassa Reggiana per tutte le procedure di affidamento dei contratti di cui all’art. 36 comma 2 lettere b), c) e d) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Le imprese interessate potranno iscriversi, seguendo la procedura al link sotto riportato:

http://www.bassareggiana.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=18580&idArea=18583&idCat=18477&ID=18477&TipoElemento=categoria

Edilizia Privata e Urbanistica

Ferrari Geom.Lorena tel.0535 86305 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Pivanti Geom.Cristiana tel.0535 86326 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dal sisma del 2012 l'ufficio è ubicato presso il Municipio provvisorio di Piazza Italia, 100

Orario di ricevimento del pubblico:

Lunedì e Sabato dalle 9,30 alle 12,30

previo appuntamento telefonando al n. 0535/86331

Competenze:

Rilascio permessi di costruire

Ritiro ed esame delle denunce di inizio attività

Ritiro denunce opere in cemento armato

Rilascio certificati di conformità edilizia ed agibilità

Rilascio certificati di destinazione urbanistica e ricerche d'archivio

Sportello unico per le attività produttive

Pianificazione territoriale

 

Assessore di riferimento: Silvestri Simone

Riceve su appuntamento presso l'Ufficio Tecnico il martedì, giovedì e sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

La richiesta di appuntamento può essere formulata telefonicamente al responsabile edilizia privata Geom.Ferrari Lorena al n.0535/86305 o tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



Piano della Ricostruzione Stampa E-mail

PIANO DELLA RICOSTRUZIONE 1° STRALCIO DI CUI ALL'ART.12 DELLA L.R.21 DICEMBRE 2012

Delibera C.C.n.30 del 28-04-2014

Norme

Relazione quadro conoscitivo

Tavola quadro conoscitivo

Schede degli edifici per cui viene eliminato il vincolo del PSC

Revisione della disciplina di tutela del PSC- tavola -

VALSAT

Classificazione degli edifici di interesse storico architettonico: schede

PSC Norme Tecniche di Attuazione

PSC tav 1

PSC tav 2a

PSC tav 2b

PSC tav 2c

PSC tav 2d

PSC tav 3

PSC tav 4a

PSC tav 4b

PSC tav 4c

PSC tav 4d

RUE Norme Tecniche di Attuazione

RUE tav a

RUE tav b

RUE tav c

RUE tav d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
ADOZIONE VARIANTE RUE OTTOBRE 2013 Stampa E-mail

ADOZIONE VARIANTE SPECIFICA AL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE). Avviso di avvenuta adozione e di deposito

Si comunica che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 33 comma 1 della L.R. 24 marzo 2000, n. 20 e s.m., il Comune di San Felice sul Panaro ha adottato, con delibera del Consiglio comunale n. 47 del 30/9/2013, dichiarata immediatamente eseguibile, la variante specifica al vigente Regolamento urbanistico edilizio in vigore.

Copia cartacea del testo coordinato con le modifiche apportate al Regolamento urbanistico edilizio sono depositati, per sessanta giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, ovvero a decorrere dal 23 ottobre 2013, presso la sede municipale temporanea - Ufficio Segreteria del Comune di San Felice sul Panaro - posta in Piazza Italia n. 100 negli orari d’ufficio.

Chiunque potrà prenderne visione e formulare osservazioni, ai sensi dell’ art. 33 comma 1 della L.R. 24 marzo 2000, n. 20 fino al 21 dicembre 2013.

La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune all’ indirizzo: www.comunesanfelice.net alla voce “Strumenti urbanistici”.

Le osservazioni alla variante specifica al vigente Regolamento urbanistico edilizio, dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo: Comune di San Felice sul Panaro - Piazza Italia n. 100 - 41038 San Felice sul Panaro, e saranno valutate prima dell’ approvazione definitiva.

Il responsabile del procedimento è l’ing. Castellazzi Daniele nella sua qualità di Responsabile del Servizio Assetto e Utilizzo del Territorio del Comune di San Felice sul Panaro.

 
SPORTELLO PER PROFESSIONISTI E IMPRESE Stampa E-mail

SPORTELLO PER PROFESSIONISTI E IMPRESE RELATIVO AI CONTRIBUTI PER LA RICOSTRUZIONE (ORDINANZA COMMISSARIO DELEGATO N. 57/2012)

A partire da mercoledì 23.1.2013, a cura della Regione Emilia-Romagna, sarà attivato settimanalmente nel territorio dell'Area Nord uno sportello, presenti funzionari della Regione, a disposizione di professionisti ed imprese per le pratiche connesse alla richiesta di contributi di cui all'Ordinanza n. 57/2012, nel testo coordinato.

L'attività dello sportello inizierà a Mirandola, nella data suddetta dalle 10.30 alle 13.30, presso la sede provvisoria del Comune di Mirandola – sala di ricevimento Servizio Urbanistica (Scuola Media – Via Dorando Pietri, 4 - ). La presenza settimanale potra' essere prevista in altro Comune, alternativo a Mirandola, se sulla base delle prenotazioni vi saranno più persone residenti in quel Comune.

Le persone saranno ricevute sulla base di appuntamenti da richiedere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. all'attenzione del Dr. Mauro Penza,

indicando i riferimenti nominativi e telefonici e, se possibile, gli argomenti che si desidera sottoporre all'attenzione.

All'indirizzo di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. è altresì possibile porre quesiti; in proposito si consiglia di leggere periodicamente, sul portale SFINGE (in Dopo il terremoto in Emilia Romagna), le "Domande e risposte per la richiesta dei contributi".

 
Nuovi provvedimenti regionali in materia sismica Stampa E-mail
Nuovi provvedimenti regionali in materia sismica

La Regione Emilia Romagna, nell’ ambito della propria attività istituzionale volta al monitoraggio dello stato di attuazione delle norme regionali in materia di riduzione del rischio sismico, ha recentemente approvato i seguenti atti:

•    delibera della Giunta Regionale n. 1878 del 19 dicembre 2011, che contiene la Modulistica Unificata Regionale (MUR), ovvero una modulistica uniforme da utilizzare in tutto il territorio regionale, relativa agli atti richiesti dalla legge regionale in tema di riduzione del rischio sismico; la MUR è direttamente utilizzabile collegandosi al sito web:
http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/geologia/temi/sismica/l.r.-30-ottobre-2008-n.-19-norme-per-la-riduzione-del-rischio-sismico/modulistica-unificata-regionale-mur-1
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 6