Notizie in Evidenza

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI - COMUNICAZIONI -

Questa Amministrazione ha stipulato una convenzione con l’Unione dei Comuni Bassa Reggiana per lo svolgimento sino al 31/12/2018 delle procedure relative agli appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture e, con determinazione n. 33 del 01/02/2018, per quanto previsto all’art. 1 della Convenzione predetta, il Comune di San Felice sul Panaro ha stabilito  di fruire sino al 31/12/2018 dell’elenco operatori economici istituito dall’Unione Comuni Bassa Reggiana per tutte le procedure di affidamento dei contratti di cui all’art. 36 comma 2 lettere b), c) e d) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Le imprese interessate potranno iscriversi, seguendo la procedura al link sotto riportato:

http://www.bassareggiana.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=18580&idArea=18583&idCat=18477&ID=18477&TipoElemento=categoria

Disinfestazione cimici Stampa E-mail
Disinfestazione su aree private
La disinfestazione è a carico del cittadino
Il servizio è a pagamento e può essere richiesto a qualsiasi ditta specializzata in disinfestazioni, che può essere reperita consultando le pagine gialle nella categoria disinfezione-disinfestazione-e-derattizzazione.

Cimici
La pulizia preventiva dei luoghi di riproduzione deve essere effettuata tramite la rimozione di arbusti di olmo, cresciuti spontaneamente.
I privati nei mesi tra aprile e luglio devono monitorare le piante di olmo, soprattutto all'interno dei mazzetti di semi che restano attaccati alle piante.
Qualora venissero trovati adulti di cimice occorrerà effettuare trattamenti, con prodotti autorizzati per piante floreali e ornamentali, per evitare il propagarsi degli insetti sulle abitazioni circostanti.
Per chi non rispetterà le prescrizioni dell'ordinanza sono previste sanzioni amministrative.